- Entro 3 giorni dalla richiesta di prenotazione, salvo differenti accordi, il cliente provvederà all'invio della caparra pari al 30 % dell’intero importo del soggiorno.
- Il mancato pagamento della caparra entro i termini indicati comporta l'annullamento automatico della prenotazione del soggiorno.
- Il pagamento dell’acconto dovrà essere effettuato esclusivamente tramite Bonifico Bancario o accredito su carta Postepay.
- Il B&B non appena ricevuto l'acconto darà immediatamente conferma al cliente, tramite e-mail o telefono.
- Il saldo deve essere corrisposto in contanti all'arrivo presso la struttura, in occasione della consegna delle chiavi e verifica documento di riconoscimento valido.
I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa della legge n. 675 del 31/12/1996 e saranno trattati attraverso strumenti idonei a garantire la sicurezza dei dati stessi.
- Si accettano animali di piccola taglia.
- I clienti all'arrivo sono tenuti ad esibire un valido documento di identità al fine di registrare i dati secondo le vigenti disposizioni di legge e di regolarizzare il pagamento in contanti del soggiorno prenotato.
- Si precisa che in caso di partenze anticipate non verrà restituita nessun somma per l'impossibilità di sopperire al mancato guadagno.
- Ricevimento ospiti dalle ore 13:00 alle ore 19:00
- La colazione verrà servita dalle ore 8:30 alle ore 10:00 sul terrazzo.
- La pulizia delle camere e dei bagni si effettua ogni giorno. Per questo motivo la camere vanno lasciate libere entro le ore 10.00. Nel caso di mancato rispetto di tale orario, le pulizie salteranno al giorno dopo.
- E’ vietato introdurre altre persone (non registrate) nei locali del B&B.
- E' vietato fumare all'interno dell'appartamento. Sarà comunque possibile utilizzare la terrazza.
- La direzione potrà in ogni caso accedere alle camere per urgenti e/o necessari lavori di manutenzione.
- La camera il giorno della partenza, và lasciata libera entro le ore 10:00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi. Superate le ore 11:00 verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno.
- Qualora venissero accertati danni all'interno delle stanze e/o della struttura verrà richiesto alla clientela il risarcimento del valore pari al danno procurato.
- In caso di cancellazione della prenotazione è previsto il rimborso dell'intero acconto versato, se la disdetta viene comunicata entro 15 giorni prima della data di arrivo concordata; non è previsto nessun rimborso se la disdetta viene
comunicata oltre i 15 giorni.
- Qualora il cliente non prenda possesso dell'alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.
- Il cliente non ha diritto a sconti o a restituzioni di denaro qual’ora volesse decidere di anticipare il giorno della partenza o interrompere definitivamente o parzialmente il soggiorno.
- Qualora fossimo costretti a disdire una prenotazione sarà nostra cura avvertirvi immediatamente e proporvi una sistemazione alternativa con caratteristiche simili. Nel caso non sia possibile trovare una sistemazione di vostro gradimento, vi sarà restituito l'intero acconto.
- Si prega inoltre ogni qualvolta si esca dalla stanza/da casa di chiudere a chiave le
porte onde evitare eventuali sottrazioni di valori nelle stanze
- Si declina ogni responsabilità per smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.